Consulenza legale temporary store​

Consulenza legale temporary store

Buongiorno a tutti!
Finalmente possiamo darvi una notizia “bomba”, una di quelle che non si sentono spesso ultimamente, destinata a rivoluzionare l’approccio al mercato dei temporary store da parte dei proprietari di immobili commerciali.

Consulenza legale temporary store: premesse, chi siamo

Premesso che siamo la prima, più importante e storica azienda specializzata nel mercato dei temporary store, con oltre 15 anni di esperienza (correva l’anno 2006 quando si avviavamo i primi temporary store a Milano).

Non solo siamo l’unica agenzia di mediazione immobiliare abilitata e specializzata in questo settore con a capo un agente immobiliare professionale con oltre 20 anni di esperienza.

Questo si traduce in due cose fondamentali, la prima, assoluta trasparenza di costi (noi infatti chiediamo una provvigione di mediazione stabilita, assolutamente trasparente ed esplicitata), la seconda l’assoluta conoscenza degli immobili che proponiamo onde evitare che sorgano problemi autorizzativi successivi.

La nostra esperienza è data anche dal fatto che siamo stati protagonisti delle principali operazioni temporary, in termini di valore economico, degli ultimi anni.

Consulenza legale temporary store: come funziona

Oggi siamo qui per lanciare un nuovo servizio, quello che potremmo definire “IL SERVIZIO”, ovvero un supporto completo grazie alla collaborazione con uno studio legale esterno, con il quale abbiamo avuto modo di sviluppare una linea per un format di contratto temporary store.

Siamo quindi a vostra disposizione per qualsiasi necessità a riguardo e specialmente per avviare, al meglio, il vostro locale commerciale come temporary store.

Per info basta compilare questo modulo contatti e vi richiameremo rapidamente.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci