Nuovo pop up store London by Shore Projects

pop up store london

È stato inaugurato il mese scorso un nuovo pop store London nel centro commerciale più grande d’Europa Westfiled.

Il temporary store è stato aperto dell’azienda di orologi di qualità Shore Projects che ha deciso di sperimentare questo tipo di negozi per aumentare la visibilità del marchio.

In occasione del negozio temporaeo l’azienda ha lanciato anche un’offerta promozionale: se acquisti un orologio e un cinturino, ricevi due cinturini in omaggio.

L’azienda ha strategicamente deciso di buttarsi all’aventura dei negozi temporanei anche perché in linea con i suoi valori: l’azienda inglese, infatti, fabbrica orologi dall’aspetto tradizionale, che richiamano lo stile classico degli orologi da esploratori inglesi, ma al contempo versatili perché i cinturini sono intercambiabili e sono impermeabili. L’alta qualità è garantita non solo dai sofisticati ingranaggi, ma anche dalle materie prime con cui sono stati creati i cinturini che si legge sono in pura pelle italiana.

Pop up store London: Westfield centro commerciale ideale

La mosa dell’azienda inglese è molto astuta, infatti, aprire un pop up store nel centro commerciale più grande d’Europa fa guadagnare, non solo più soldi ma anche una maggiore visibilità. Westfiled infatti accoglie molti visitatori ogni anno: turisti da tutto il mondo vengono in questo centro commerciale per visitare ben più di 300 negozi e un’area ristorazione popolata di moltissimi bar e ristoranti di ogni genere.

Vi sono ben due centri commerciali Westfield a Londra: uno ad Ovest ed uno ad Est ed entrambi sono considerati patrie dello shopping date le loro dimensioni spropositate, i loro tanti servizi ed eventi.

Far comparire un negozio temporaneo in un centro commerciale così frequentato è in primis una strategia di Marketing per aumentare la Brand awareness di un marchio ed in secondo luogo un modo per aumentare le vendite, soprattutto se si aggiunge una promozione speciale edizione limitata solo per la durata dell’evento. Inoltre, aprire un pop up store in Inghilterra gode del vantaggio della maggiore ricettività degli Inglesi a questo tipo di iniziative.

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo immediatamente.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare
Apri chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?