Temporary store Milano, anche l’America ci acclama

Temporary store Milano :

Milano, cuore economico d’Italia, sede della Borsa è stata onorata e stimata in una guida del New York Times: occasioni d’oro in vista dell’Expo 2015 a cui mancano pochi mesi. Ti stai preparando per l’avvenimento? Quali sono i tuoi progetti? Potresti aprire un temporary store Milano o organizzare una mostra.

Milano è stata raccontata nell’articolo del prestigioso quotidiano Americano, nella sezione viaggi, con una descrizione su cosa si può fare a Milano in 36 ore, in cui non manca il famoso aperitivo, corredata da video di persone che inneggiano la città.

Finalmente, una notizia che celebra i fasti Italiani e che ci propone in luce positva agli Americani. Infatti, la città viene descritta come la capitale della moda, luogo di interesse culturale e baluardo dell’Italianalità, ma allo stesso tempo, viene celebrata come una città vivace, dai mille colori e soprattutto internazionale: questo lato di Milano suscita interesse per gli stranieri che decideranno di visitare l’Expo.

Il video racconta di una Milano dove tradizione ed innovazione coesistono e sembra svelare un lato nuovo agli Americani; infatti come si evince dall’Incipit dell’articolo, gli Americani vedevano ancora Milano come una città agricola, dove l’industrializzazione non è prorompente.

Affitta temporary store Milano e diventa una star

Come già sottolineato, la nostra bella Milano, cultura e modernità allo stesso tempo, rappresenta il cuore pulsante dell’economia italiana: sempre più attività vengono aperte in città, che malgrado la crisi sembra prosperare.

Allora perché non affittare un temporary store per mettere in mostra il proprio business? Un’occasione senza precedenti per incrementare la notorietà della tua azienda, aumentare le vendite, ma soprattutto accrescere la tua esposizione a livello nazionale ed internazionale.

Il temporary store si è dimostrata e si sta dimonstrando un’efficace tattica promozionale per creare interesse attorno al nome di un’azienda.

E tu allora, sei pronto per l’Expo? Se ancora non hai le idee chiare, potresti prenotare il prestigioso spazio promozionale in Via Dante, punto strategico della città.

Il temporary store Milano Dante, che ti offriamo, si estende per 100m2 ed è perfetto per esporre il tuo marchio.

Via Dante è una via storica, completamente pedonalizzata, si trova tra il Duomo e il Castello sforzesco: un tappa obbligata per tutti i passanti.

Contattaci senza impegno per trovare la soluzione più adatta a te!

Fonte Immagini: fotoweb.org

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo immediatamente.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare