Temporary store Singapore per Zagliani

Temporary store Singapore

Ancora una volta il settore lusso si rivela trainante per l’economia italiana, ne è testimonianza il nuovo temporary store Singapore inaugurato da Zagliani, storica azienda milanese.

Il negozio temporaneo di Zagliani resterà aperto per sei mesi a Singapore e mette in vendita le collezioni Resort e Primavera Estate 2015. Il pop up store è stato allestito dall’artista americano Daniel Gordon, che anche durante la settimana della moda milanese aveva partecipato alla promozione della casa di moda.

L’arredamento è in stile minimal, tutto molto semplice e lineare, ma allo stesso tempo le luci sono scintillanti e il colore oro fa da padrone negli ambienti espositivi. Nel temporary store appena inaugurato le vere protagoniste sono le pregiate borse di pelle, Zagliani.

Temporary store Singapore? Una mossa strategica azzeccata

L’idea di aprire un Temporary store in un luogo come Singapore è una mossa strategica azzeccatissima: esporre in territorio asiatico che è altamente ricettivo per le nuove tendenze occidentali offre una visibilità unica.Inoltre, sfruttando l’idea dell’unicità consegnata dall’immagine del negozio temporaneo, la visibilità viene raddoppiata.

Dobbiamo congratularci con l’azienda Zagliani che nonostante la tradizione e la storia dietro al suo marchio, dimostra ancora una volta di essere pronta a mettersi in gioco, sperimentare e seguire le nuove tendenze. Zagliani è la maggiore azienda di lusso per la produzione di borse di pelle, specialmente per  le pelli esotiche. L’azienda si affida alla sapienza di artigiani con esperienza decennale,  è una delle aziende storiche milanesi, fondata nel 1947.

Le aziende di lusso Italiane si rivelano il nostro cavallo di battaglia, ancora una volta, nel tenere alto il nostro nome. Gli stati asiatici sono il luogo idoneo per promuovere i marchi del lusso, perché alla continua ricerca di ciò che è esclusivo ed occidentale. Aprire un negozio temporaneo è senza dubbio una mossa rischiosa ma che riceverà il dovuto successo.

Fonte immagini: styleandfashion.blogosfere.it 

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo immediatamente.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare