L’immagine è tutto – intro

SP456

Prima puntata di una lunga serie.

Iniziamo infatti oggi quello che possiamo definire un nuovo capitolo della nostra azienda, del nostro marchio e del nostro portale.

Siamo esperti immobiliari, agenti immobiliari abilitati, esperti di tecnologie applicate all’immobiliare e lo siamo da 20 anni, quindi, potete fidarvi, quello che abbiamo da dirvi, è cosa buona e giusta per chi vuole operare in questo settore.

A chi ci rivolgiamo con questa serie di contenuti ?

A tutti coloro che hanno a disposizione uno spazio commerciale di qualsiasi tipo, ovvero ne sono proprietari o ne sono in affitto e vogliono promuovere il proprio spazio nel mercato degli affitti brevi commerciali.

Un mercato florido, molto interessante, per una serie infinita di motivi, che spieghiamo in altre sezioni del nostro blog.

Concentriamoci ora sul tema di questa “Stagione” per dirla alla Netflix.

Parliamo quindi dell’immagine a 360° e di tecnologie applicate.

Premessa

Qualsiasi tipo di tecnologia applicata ad uno spazio sconta che lo spazio sia in condizioni perfette.

Perfette ed eccellenti perché, la tecnologia di cui parleremo, rappresenta nel migliore e professionale modo possibile lo spazio ma non lo trasforma.

Cosa ancora più importante è che il mercato degli affitti commerciali temporanei lo richiede, ovvero chi affitta una location per eventi, un temporary store, una vetrina temporanea o un ufficio temporaneo, ricerca appunto soluzioni chiavi in mano che gli diano la possibilità di concentrarsi solo sulle “attività core” della sua iniziativa.

Quindi lo spazio deve presentarsi in perfette condizioni riguardo impianti, vetrine, imbiancature, pulizie, ecc.

Torniamo sulla Tecnologia

Crediamo fermamente che il nostro compito oggi sia appunto portare le migliori tecnologie, comprovate di successo, a voi, in maniera rapida, semplice ed il più economica possibile.

Noi vogliamo che il vostro progetto imprenditoriale di affitto di uno spazio temporaneo abbia un successo straordinario e per questo ci sentiamo responsabili.

Informazioni, annuncio e immagine

Dobbiamo fare chiarezza su quale sia la vera utilità del pubblicare un annuncio.

La vera e unica utilità è trasmettere il maggior numero di informazioni da chi pubblica al potenziale cliente/lettore.

Contenuti precisi, informazioni puntuali, prezzi chiari, dotazioni chiare, eventuali limitazioni esplicitate.

Poi c’è l’immagine e le informazioni che si possono trasferire attraverso l’immagine.

E’ si perché le immagini e tutto quanto connesso, oltre a farci emozionare (è un effetto delle informazioni in esse contenute) trasferiscono informazioni.

Informazioni sulle condizioni degli spazi, sulle dimensioni, sulle attività ed il contesto circostante oltre ad informazioni aggiuntive, anche chiamate di realtà aumentata.

Informazioni spesso utili ai tecnici di progettazione per fare quello che devono fare ovvero progettare layout di spazi interni, allestimenti, scenografie, ecc.

Quindi, per concludere questa prima intro sul tema promuovere uno spazio temporaneo, non si tratta di scegliere cosa fare e come perché i servizi che vi presentiamo sul nostro portale rispondono esattamente a questo, poi si è liberi di fare diversamente, con immagini non curate, informazioni parziali, ecc. ma sappiamo per certo che la nostra clientela selezionata, in oltre 20 anni di presenza sul mercato, non cerca spazi e soluzioni “precarie” e ancora di più “host precari” ma veri e propri host professionali in grado di dare risposte professionali fin dalla prima pubblicazione dell’annuncio.

Nei prossimi “Episodi” vi dare tutti i necessari dettagli, sia dal punto di vista tecnico che economico, per ora sappiate che, se volete entrare nel mercato degli affitti brevi commerciali proponendo il vostro spazio DOVETE dargli la giusta immagine che si merita.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare
Apri chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?