Temporary Windows – Case History

Case History: temporary windows per il cliente Gelainem Glowing Skin.
PRESS SPAZIO PROMOZIONALE CLIENTI

Abbiamo il piacere di presentare una soluzione espositiva innovativa ed un cliente, molto esclusivo, che ha saputo sfruttare al meglio ogni singola strategia di visibilità e promozionale.

Presentazione

Gelainem Glowing Skin: Brand innovativo Made in Italy. La linea è dedicata ad ogni esigenza della pelle; facciamo sentire i nostri clienti coccolati immergendoli in veri trattamenti esclusivi. Curiamo ogni dettaglio: massima qualità, packaging ecosostenibile e prodotti Crudelty Free.

Linea fondata nel 2021, prodotti biologici all’avanguardia….ingredienti delicati e naturali, oli essenziali, molte opzioni vegane, nessun test sugli animali, esperti in soluzioni con Trattamenti Luxury Oro. Gelainem Glowing Skin è esclusivo, elegante, alla moda, di classe, lussuoso.

Chi: Gelainem Glowing Skin

Cosa: Esposizione tramite vetrina temporanea o “temporary windows”

Perché: Per sfruttare il massimo della visibilità, con ottimo posizionamento di marca, con una immagine curata e con il minimo impatto in termini di risorse di presidio (soluzione eccellente per tutte le aziende che usano canali di vendita online).

Dove: Metropolitana di Milano – Stazione Cadorna

Quando: Dal 01/12/2021 al 31/12/2021

 

Sei interessato alla medesima soluzione?
Vuoi scoprire tutte le opportunità legate alle vetrine temporanee o temporary windows?
Compila il modulo e ti ricontatteremo rapidamente.

Commenti recenti

    SGHINOLFI LUIGI | Piva 03698071203 | REA BO-55950 | © 2022 Tutti i diritti riservati