Comunicazione Temporary Store: elemento fondamentale

Comunicazione temporary store

Comunicazione Temporary Store: fattore critico di successo

La nostra agenzia, sempre attenta a fornire servizi di qualità che rispondano ai bisogni ed alle necessità dei propri clienti, ha reso disponibile un nuovo servizio legato alla comunicazione del temporary store.

Il nostro obiettivo primario è :

  1. aiutare il cliente nella ricerca, la selezione e la pianificazione di spazi temporary store;
  2. far si che questo investimento porti al raggiungimento di ottimi risultati in termini di vendite e di visibilità.

Per ottenere ottimi risultati da un’attività temporary store è sicuramente importante e fondamentale scegliere la giusta location temporary ma non è sufficiente.

Bisogna necessariamente pensare a comunicare il temporary store, proprio in funzione della sua temporaneità.

Massimizzare la visibilità del temporary store con una forte attività di comunicazione iniziale basata su una seria ed attenta strategia che coinvolga numerose e differenti figure.

Comunicazione Temporary Store: attività di ufficio stampa

La nostra esperienza sul mercato dei temporary store ci porta a dire che il coinvolgimento della stampa e dei media tramite un’attività di ufficio stampa è certamente un attività chiave.

Per realizzare questa attività sono necessarie competenze e capacità non comuni.

Si tratta di coinvolgere la stampa ed i media con un contenuto ed una forma.

La strategia di comunicazione del temporary store mira proprio a questo, a creare in primis un contenuto, ovvero il “concept”, affinchè ci sia un buon grado di novità e di interesse globale verso la specifica iniziativa.

Poi viene la forma, ovvero a chi voglio comunicare il contenuto e come voglio comunicarlo.

Nel caso dell’ufficio stampa, si tratta di comunicare alla stampa ed ai media un qualcosa di cui a loro volta trovino interessante parlare e scrivere al loro pubblico, ovvero i lettori dei quotidiani, delle riviste specialistiche, dei siti e dei portali d’interesse e tanto altro ancora.

Comunicazione Temporary Store: ti diamo una mano noi

La comunicazione di un temporary store è un fattore critico di successo, ovvero deve essere fatta per garantire ottimi risultati e deve essere fatta nella giusta maniera.

Non vi lasciamo soli, abbiamo un esperienza di oltre quindici anni nel settore della comunicazione e del marketing, quindi potete fidarvi.

Avete già trovato un temporary store idoneo alla vostra attività, o grazie alla nostra area che si dedica alla pianificazione o grazie ad altri, nessun problema, noi ora possiamo aiutarvi a comunicarlo nel migliore dei modi per ottenere il massimo dei risultati.

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo immediatamente.

Commenti recenti

    SGHINOLFI LUIGI | Piva 03698071203 | REA BO-55950 | © 2022 Tutti i diritti riservati