Grandi spazi eventi Milano, splendido spazio per eventi a Milano che si estende su una superficie di di circa 1000 mq. La location è composta da sei differenti spazi: LO 43, LO 44, LO 45 , LO 46, LO 47, LO 48, tutti arredati con complementi di design, noleggiabili anche all’esterno. Grandi spazi eventi Milano è ideale per ospitare eventi privati e aziendali, quali meeting e conferenze (con platea fino a 140 persone), press e blogger day, team building e showcooking, mostre, lancio di prodotti e veicoli, workshop e giornate di formazione. E ancora workshop e giornate di formazione, shooting fotografici e video.
LO 46: accoglienza/guardaroba e area supporto catering. E’ possibile posizionare 1 vettura. LO 44: ospita presentazioni, meeting e conferenze fino a 140pax. Pranzi e cene servite fino a 80/90pax (sono presenti il proiettore, lo schermo e la Smart Tv a parete). Si possono posizionare 2 vetture. LO 45: ospita presentazioni, meeting e conferenze fino a 50pax. Pranzi, cene serviti fino a 50pax (sono presenti il proiettore, lo schermo e la Smart Tv a parete). LO 48: ospita presentazioni, meeting e conferenze fino a 80pax. Pranzi, cene serviti fino a 100/110pax (non sono presenti il proiettore, lo schermo ma é possibile posizionarli oppure si può utilizzare un TV plasma 52” posizionato su staffe)
Il Catering prescelto può utilizzare e allestire l’area F&B nelle cucine e american bar presenti negli spazi. Possiamo coinvolgere i nostri partner oppure potete avvalervi di uno dei vostri. Il numero di persone che possono permanere nello stesso momento nello spazio in generale è 200 (max. 250 ma in questo caso é obbligatorio il presidio medico e 2 DAE). La chiusura, tassativa alla 1.00 pertanto alle 00.30 si spegne la musica.
La location è in un’area NON soggetta a restrizioni ZTL.