Panoramica

Codice ID: SP12
  • Temporary store
  • Tipologia
  • 1
  • Locale
  • 1
  • Bagno
  • 300
  • SP12
  • Codice ID

Dettagli

  • Codice ID: SP12
  • Prezzo: €30.000,00
  • Dimensione: 300 m²
  • Locale: 1
  • Bagno: 1
  • Tipologia: Temporary store
  • Stato: Non disponibile
  • Costo mensile: 30000
  • Modalità di affitto: Intero Spazio

Descrizione

Temporary Store Milano Gonzaga : esperienza immersiva in uno spazio polivalente.

Questo esclusivo temporary store Milano Gonzaga si trova veramente a pochi passi da piazza Duomo. Milano Gonzaga è il primo showroom tecnologico-esperienziale aperto al pubblico in cui vivere la Digital Brand Interaction. Milano Gonzaga è un concept store, e prestigiosa location per eventi coinvolgenti e memorabili,  nel centro di Milano è il primo showroom interamente digitale a disposizione di aziende e privati per l’allestimento temporaneo esperienziale ad alto tasso di coinvolgimento che consentono allo stesso tempo la profilazione  dei visitatori e l’analisi dei loro comportamenti. Si tratta infatti di una nuova generazione di spazio retail che mette al centro la relazione con il cliente per creare esperienze di marca ricche e di grande impatto emotivo, sia in occasione di un singolo evento sia per periodi di tempo strategicamente definiti. LE TECNOLOGIE Milano Gonzaga è un fitto intreccio multimediale integrano di tecnologie di ultima generazione come Multitouch, Touchless interaction, Proximity Marketing, Social Interaction, Virtual Mirror, Digital Hologram, Mobile Application Interaction e altre ancora per offrire al Cliente le più avanzate soluzioni digitali per la comunicazione commerciale, la fidelizzazione dei consumatori e la gestione dei Big Data. Milano Gonzaga fa vivere lo story telling della marca sviluppando contenuti coinvolgenti che utilizzano soluzioni tecnologiche di ultima generazione con l’obiettivo di migliorare i ritorni commerciali e l’immagine di marca dei clienti. Milano Gonzaga è concepito per creare valore da ogni interazione mappando i comportamenti dei clienti per tutto l’arco della Customer Journey e analizzandoli in ottica Big Data: Customer Behaviour Analytics, Social Engagement, Dynamic Marketing, Customer Journey Mapping. Questo modernissimo Concept store offre: SHOPPING EXPERIENCE Un Temporary Store in cui coinvolgere i consumatori in modo distintivo creando esperienze d’acquisto innovative e memorabili. BRANDING/ENTERTAINMENT Concept Store o Spazio Eventi in cui sviluppare lo storytelling della marca attraverso interazioni sorprendenti, sperimentare nuovi approcci di vendita e relazione e testarne l’impatto commerciale. ANALYTICS Analisi dei comportamenti, profilazione e gestione dei Big Data per ottimizzare i processi sulla base di feedback reali. Durante gli eventi, saranno sempre presenti ad assistere un tecnico e un coordinatore generale dello spazio.

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Luigi Sghinolfi
  • Luigi Sghinolfi
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