Location eventi Milano Brera, una sala attrezzata con 55 sedie in policarbonato trasparente Made in Italy, il prezioso tavolo in acciaio di design, video proiettore Wi-Fi, telo motorizzato 400 x 300 cm, impianto Wi-Fi fibra 100 20 MB, impianto audio, mixer, 2 microfoni wireless, impianto di filodiffusione, impianto di illuminotecnica led. La location eventi Milano Brera si presta per conferenze stampa, meeting, riunioni aziendali, team building, presentazioni, aste, corsi di formazione. Lo spazio della location eventi Milano Brera dispone di un’ampia sala contigua di 300 mq. fornita di bar attrezzato con frigorifero, lavastoviglie, erogatore acqua e caffè Aqitaly, area relax arredata con eleganti divani “Chesterfield” e poltrona “Nuvola” in pelle bianca della Touch of Style, smart TV 55″, lettore DVD/ CD/ MP3/ MP4, spazio meeting con tavolo “Berkana” di Sarteba design e 6 sedie. L’ambiente elegante e di prestigio, consente di organizzare eventi e conferenze di alto standing con registrazione dei partecipanti presso la reception . Coffee break, lunch, banqueting, aperitivi, brunch aziendali. E’ offerta la possibilità di servizio bar/ coffee break con personale dedicato. Sala conferenze Solferino è una location di grande prestigio con ubicazione strategica, si sviluppa su una superficie complessiva di 440 mq. e dispone di un ingresso riservato e particolarmente scenico con impianto luci led, cascate d’acqua, pareti vegetali e fontane.
[vc_row]
[vc_column]
[vc_tta_tabs]
[vc_tta_section title=”OFFERTA LAST MINUTE” tab_id=”tab-1″]
[vc_column_text]
Sconti speciali per le prenotazioni in last minute
[/vc_column_text]
[/vc_tta_section]
[/vc_row]