Temporary store Milano Solferino: splendido spazio zona Brera
Questo Temporary di 45 mq. si trova al centro dello storico quartiere di Brera a Milano.
Via Solferino e la zona di questo temporary store è considerata una delle vie più caratteristiche sia dal punto di vista artistico/culturale che dal punto di vista commerciale, grazie alla “movida” notturna intorno ai numerosi locali e ristoranti.
Questo fantastico Temporary store Milano Solferino è stato completamente ristrutturato secondo canoni moderni, semplici, funzionali e di gradevole impatto.
L’affaccio è su strada in un punto angolare di grande visibilità, con ampia vetrina tutt’altezza in cristallo antisfondamento di lunghezza lineare pari a 2,20 mt. Le pareti sono di colore bianco, l’altezza del locale è superiore ai 4 metri nella zona di esposizione al pubblico, il pavimento elegante e funzionale costituito da grandi piastrelle di ardesia brunita. L’arredamento, su misura bianco con una piccola bordatura frontale scura, richiama il pavimento ed è semplice e molto flessibile per adattarsi alle diverse esigenze espositive. L’illuminazione, faretti di Artemide, a soffitto direzionabili, creano luce diffusa e possono possono illuminare specifici punti dell’ ambiente.
Centralmente una grande lampada, sempre di Artemide, la “TIAN XIA” con illuminazione alto basso e cromatica a cicli programmabili. Il Temporary Store Solferino è dotato di un “retro”, bagno e antibagno completamente ristrutturati, soppalco di altezza 1,80 mt. accessibile attraverso una scala in ferro a norma e facilmente utilizzabile per lo stoccaggio della merce.
Temporary store Milano Solferino: servizi inclusi
- illuminazione, riscaldamento/condizionamento;
- serranda a motore elettrico e impianto di allarme antifurto sonoro;
- sistema antitaccheggio;
- sistema “rail” per appendere alle pareti senza bucare;
- linea internet wifi fastweb a disposizione;
- linea telefonica per allacciare il Vostro Pos;
- diritti Siae per la diffusione della musica ed impianto radio e lettore CD;
- pulizia settimanale dello spazio e della vetrina;
- pratiche per la Scia (Licenza temporanea di vendita);
- assistenza all’ allestimento;
- attività promozionale attraverso la mailing list proprietaria (oltre 700 nominativi) dello spazio con invio di un invito ad hoc;