Questo pop up store permette ad artigiani, designer, maker, artisti di esporre e vendere prodotti e creazioni in uno spazio commerciale fisico “temporaneo” modulato in base alle proprie esigenze.
Il concept nasce dalla necessità di far conoscere ad un pubblico più vasto e selezionato piccole e medie realtà di artigianalità Made in Italy che non possono “affacciarsi su strada”.
L’obiettivo principale è quello di portare un pubblico a toccare con mano prodotti nuovi ed esclusivi e perché no, vedere l‘artigiano all’ opera.
Si tratta di uno spazio di 37 mq, completamente modulabile per le esigenze espositive e di vendita, che permette di esporre le proprie creazioni liberamente, ritagliandosi all’occorrenza uno spazio per allestire un mini laboratorio.
Soffitti alti, pareti bianche e moduli in legno OSB caratterizzano il retail store, adattandosi ad ogni stile e tendenza.
Ogni nuova apertura coinciderà con la strutturazione di un evento inaugurale, ed inserita in un programma che verrà pubblicizzato sui canali social e web, per far conoscere in anticipo al pubblico il calendario completo delle varie realtà artigiane.