Panoramica

Codice ID: SP85
  • Temporary store
  • Tipologia
  • 1
  • Locale
  • 1
  • Bagno
  • 20
  • SP85
  • Codice ID

Dettagli

  • Codice ID: SP85
  • Prezzo: Da €4.800,00
  • Dimensione: 20 m²
  • Locale: 1
  • Bagno: 1
  • Tipologia: Temporary store
  • Stato: Disponibile
  • Costo mensile: 4800

Descrizione

Temporary shop Milano Wagner chiosco: nuovo temporary in piazza Wagner.

Il Temporary shop Milano Wagner chiosco  si trova nella vivacissima piazza Wagner, un Temporary unico nel suo genere, prestigioso e raffinato. Il passaggio continuo garantisce un elevata potenzialità commerciale.

Il Temporary shop Milano Wagner chiosco offre una notevole attrattiva, la quale è originata da un layout di design accurato.

E’ uno spazio espositivo di complessivi 20 mq. Presenta due vetrine oltre a una porta vetrata, possibilità dehors antistante al negozio. L’allestimento è con arredi curati di tipo “Binario” modulare per ripiani in plexiglas, appenderie o supporti a seconda del tipo di merce venduta. Banco cassa e mobiletti espositivi, impianto di illuminazione a led, impianto di climatizzazione , macchina per il caffè, linea telefonica e internet wi-fi. Il chiosco è dotato di serrature di sicurezza non duplicabili, impianto antifurto con allarme, saracinesca elettrica, vetrina antisfondamento.

Servizi

Nei Sevizi sono compresi la burocrazia necessaria allo svolgimento dell’attività, la pubblicità dell’evento su facebook, le tasse per vetrofanie. Servizi accessori: Servizio vendita con personale qualificato in rapporto alla particolare merceologia del Cliente. Comunicazione e Marketing: organizzazione dell’evento prima, durante e «dopo» la sua realizzazione. Accurato servizio di catering. Servizio fotografico. Progettazione e realizzazione di grafica e testi di materiale pubblicitario/informativo cartaceo e nel web. . ufficio stampa e pr. .  organizzazione evento. . mailing list di settoreattività promozionale attraverso la mailing list proprietaria (oltre 700 nominativi)  dello spazio con invio di un invito ad hoc. . attività di comunicazione e promozione dedicata.  Accordi con edicole per pubblicità.  Pubblicità su quotidiani locali. Servizi ad hoc su Facebook durante i giorni della esposizione. Verifica ex post sul risultato dell’evento e della sua coerenza con gli obiettivi di marketing/targeting e vendita.

Confronta gli annunci

Confrontare
Luigi Sghinolfi
  • Luigi Sghinolfi
Apri chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?