Gdoweek, principale rivista del settore, punto di riferimento di tutti i professionisti e di tutte le aziende legate a qualsiasi titolo alla distribuzione e a tutto quello di innovativo che ruota intorno alla distribuzione, torna a parlare, nel numero 17-2022 del 15/11/2022, del fenomeno temporary store e torna nuovamente ad intervistare il founder di Spazio Promozionale, il Dott. Luigi Sghinolfi, agente immobiliare professionale e massimo esperto da oltre 20 anni di temporary store.
In questo articolo, molto accattivante ed interessante, ad opera dell’instancabile @BertoliniAnna e con una grafica straordinaria (Elisabetta Delfini) si è cercato di fare il punto, dopo un periodo molto difficile su questo strumento di sviluppo innovativo.
In questo articolo, troverete le risposte ai “fondamentali” ovvero:
- Cosa è successo ai temporary in questi anni di lockdown?
- Esiste un contratto di locazione ad hoc per spazi temporary?
- Mediamente a quanto ammonta l’investimento per l’apertura di un temporary?
- Nella progettazione di un temporary, quali sono gli elementi da considerare rispetto a uno store a tempo indeterminato?
Ma non solo anche tanti esempi e tanti altri approfondimenti per chi vuole capirne di più di questo strumento ed in generale dei negozi per periodi brevi.
Per qualsiasi cosa potete commentare il post oppure scriverci a info@spaziopromozionale.it o usare la chat per i messaggi istantanei presente in basso ad dx.