Qual è il periodo migliore per aprire un temporary store?

Temporary store natale milano

Temporary store Natale Milano.

Nella nostra guida su come aprire un temporary store, abbiamo già discusso i diversi motivi per cui entrare nel mondo dei negozi temporanei. Oggi, rispondiamo a un’altra domanda, tanto banale quanto importante: qual è il periodo migliore per entrare nel mondo del temporary?

Natale: il periodo migliore per i temporary store

La risposta parrebbe ovvia: il periodo Natalizio. Il Natale è infatti un periodo di grande flusso turistico. Sulle strade si riversano le folle di persone che sbrigano lo shopping natalizio, o di coloro che vogliono godersi la magia del Natale con le città addobbate a festa, con i propri amici e la propria famiglia. Bisogna allora trarre vantaggio di questo grande movimento! Aprire un temporary store ti permette di guardagnare più visibilità e aumentare le vendite; tutto ciò in maniera flessibile, senza l’impegno che comporta l’apertura di un’attività permanente.

Non siamo solo noi a pensarla così! Sono diverse le aziende  di ogni settore che hanno approfittato delle vacanze di Natale per aprire un pop up store: da gioiellerie a negozi di arredamento, da produttori di panettoni artigianali ai negozi di tatuaggi: questo è un mondo aperto a tutti.

Temporary store Natale Milano: l’esempio delle grandi aziende

Meritevoli di menzione sono in particolar modo il Christmas Village di Kasanova in pazza Cordusio a Milano, uno spazio in pieno centro dove, in 800 metri, è stata lanciata una vendita specializzata sugli addobbi natalizi; o, ancora, il Christmas village del Milan, anch’esso situato nel centro di Milano, dove i bambini hanno potuto conoscere Babbo Natale in una fantastica riproduzione delle foreste nordiche ricoperte di neve; e infine, l’experience store di Rebook, sempre a Milano in piazza Gae Aulenti, che l’azienda ha utilizzato come location per la presentazione delle collezioni FW16.

Vuoi seguire l’ispirazione di queste grandi aziende e società di successo? Non perdere altro tempo allora! Non abbiamo ancora finito di piantare ombrelloni e lavorare sulla nostra abbronzatura. Eppure, questo è il periodo cruciale per l’affitto di un temporary store nel periodo di Natale; gli spazi migliori stanno infatti già andando a ruba! Se non vuoi rischiare di perdere questo treno, contattaci subito! Troveremo  la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo immediatamente.

Commenti recenti

    SGHINOLFI LUIGI | Piva 03698071203 | REA BO-55950 | © 2022 Tutti i diritti riservati