Temporary store La Spezia: inaugurato da studenti

temporary store italia

Temporary store La Spezia: E fu in quel di La Spezia che un nuovo tipo di temporary store è stato inaugurato in questo mese di Dicembre: progetto lanciato da alcuni giovani imprenditori della Confcommercio, a cui hanno prontamente aderito il Comune della città in questione e la Camera di Commercio.

Il nuovo temporary store a La Spezia vede protagonisti gli studenti delle scuole superiori di vari indirizzi (ragioneria, design, elettrontecnico) , questa mescolanza di educazioni, culture e saperi diversi rappresenta perfettamente lo spirito del progetto, intitolato “Creattivamente… negoziando: verso un nuovo concept store”.

Temporary store  La Spezia? Sì, anche questa città abbraccia questo nuova moda. Il negozio temporaneo nasce come indagine culturale e sociale, nonché come esperimento: sempre più negozi stanno chiudedendo a causa della crisi e l’ecommerce sta avanzando sempre di più anche in Italia, aggravando la situazione dei commercianti. Date queste tendenze i negozi devono adattarsi e rinnovarsi per rimanere competitivi nel mutato scenario ed è proprio questo ciò che vuole fare il progetto lanciato.

Gli studenti sono chiamati a confrontarsi, scambiare idee e pianificare per il futuro, non possiamo che augurare tanti auguri.

La diffusione dei temporary store a La spezia

Questo nuovo progetto, che ha appunto alla base un negozio temporaneo, mira a fornire idee nuove per il commercio di domani da parte di studenti delle superiori è un’ulteriore dimostrazione del forte sviluppo ed efficacia dei temporary store.

Questo non è il primo negozio temporaneo inagurato a La Spezia, infatti, il primo è stato aperto nel Giugno 2011 e fu un vero successone per l’azienda GadgetVivo che l’aveva ideato, a tal punto che molti altri temporary store dell’azienda furono aperti in varie città di Italia.

Il fenomeno dei temporary store è in espansione e data la relativa novità in Italia generano sempre un gran successo.

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo immediatamente.

Commenti recenti

    SGHINOLFI LUIGI | Piva 03698071203 | REA BO-55950 | © 2022 Tutti i diritti riservati