Modena città ideale: spazi espositivi per l’expo 2015

Expo 2015

Se pensate che l’Expo 2015 coinvolgerà soltanto Milano, vi state sbagliando. Infatti, l’evento porterà benefici a tutto il territorio Italiano e le nostre città dovrebbero attrezzarsi per sfruttare questo momento magico che richiamerà milioni di visitatori da tutto il mondo.

Modena è una città all’avanguardia, infatti, ha già provveduto a pubblicare un’anticipazione del ricco programma  che offrirà ai suoi visitatori nel periodo Expo.

Questa notizia vi dovrebbe far riflettere e pensare di riservare uno degli spazi espositivi per l’expo 2015 a Modena.

Modena e i suoi spazi espositivi per l’expo 2015

Modena è una città di storia e di cultura: il duomo e la piazza grande sono Patrimoni dell’Umanità e solo per le sue bellezze artistiche attira moltissimi turisti.

Se poi considerate che Modena è anche patria della più famosa casa automobilistica del mondo: la Ferrari comprendete che la città non sia fatta di solo bellezze culturali, ma anche di commercio, imprenditorialità e modernità.

Modena è una città di spicco per l’expo 2015 anche per la sua cultura culinaria invidiabile, i prodotti autoctoni sono l’aceto balsamico e il Lambrusco, prodotti in linea con il tema expo, che sicuramente saranno valorizzati.

Modena ha anche il vantaggio di non essere lontano da Milano, circa 150 Km: sarà quindi molto facile tentare i visitatori a soggiornare a Modena. Allora cosa aspetti? Perché non approfitti di uno spazio espositivo o un temorary store proprio nel comune di Modena per beneficiare degli eventi in programma?

Modena: come scegliere gli spazi espositivi per l’expo 2015?

Per scegliere lo spazio espositivo o temporary store che potenzialmente attira più clienti è consigliabile tenersi informato sugli eventi che verranno organizzati in città e sulle loro localizzazioni.

Un consiglio? Scegliere una location vicina al Museo Ferrari perché sarà il fulcro di inteso fermento, ecco qui uno spazio espositivo a due passi dal museo: area molto vasta, finemente arredata e pronta all’uso, perfetta sia per eventi che per esposizioni.

Per dimostrarvi che la sua localizzazione è davvero interessante, basta leggere il programma di Modena per l’expo 2015 e vedrete che già dal 4 Aprile partirà l’evento DISCOVER FERRARI AND PAVAROTTI LAND: un percorso che consente ai visitatori di fare un tour completo dei punti di interesse del centro storico di Modena. L’iniziativa è degna di nota e permette non solo ai turisti di conoscere le bellezze del luogo, ma anche ai commercianti di risollevarsi dalla crisi.

Cosa aspetti? Contattaci e riserva il tuo spazio espositivo a Modena.

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo immediatamente.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare