Novità Londra

spazi espositivi londra

Pensi di inaugurare una mostra internazionale? Prendi spunto dalle ultima novità nel mese ospitate negli spazi espositivi Londra più richiesti del momento.

Nella caotica megalopoli si alternano mostre d’arte, pittura scultura, ma anche workshop continuamente, proprio per questo Londra è il luogo ideale per ogni artista che vuole ottenere visibilità in poco tempo. Non solo milioni di abitanti, ma anche milioni di turisti scelgono Londra come meta dei loro viaggi. Scegli Londra per lanciare il tuo successo in uno dei suoi tanti spazi espositivi.

 What’s going on? Spazi espositivi Londra a Febbraio

Vediamo allora quali sono insieme agli spazi espositivi, anche le mostre d’arte più gettonate nel mese di Febbraio.

Marlene Dumas al Tate Modern

Dal 5 Febbraio parte la mostra della pittrice Marlene Dumas che si ispira a figure di spicco pubbliche, idealismo ed introspezione. Una mostra da notare in uno dei maggiori e più importanti spazi espositivi per l’arte moderna e contemporanea.

LEGO all’ Arcelor Mittal Orbit

Questa magica torre ospiterà un’altrettanto magica mostra espositiva, dal 15 Febbraio saranno riproposte le attrazioni tipiche di Londra sotto forma di costruzioni LEGO, una mostra per grandi e piccini. Si trovano riprodotte la mitica Trafalgar Square, il Big Ben, ma anche lo stadio olimpico (foto).

Sale e Argento al Tate Britain

Altra mostra in uno spazio espositivo unico per il mondo dell’arte, la mostra in questione espone alcune riproduzioni create con una tecnica antenata della fotografia: la mostra inizia il 25 Febbraio.

Made in China alla Galleria Dulwich

Una mostra originale alla Galleria Dulwich che si pone come un gioco dal 10 Febbraio, infatti, tra i capolavori d’arte cinese esposti c’è un impostore, un falso che i visitatori devono scoprire. Quando la rivelazione? Dovremmo aspettare il 26 Aprile.

Thea Porter al Fashion Textile Museum

Thea Porter fu l’iniziatrice del movimento Bohemian chic in campo Design tra la fine degli anni ’60 e l’inizio del 70. La mostra testimonia l’influenza dei tessuti del medio oriente e del nord africa; si apre il 6 Febbraio.

Goya alla Galleria Courtauld

Dal 26 Febbraio una mostra su Goya esporrà alcuni disegni che esemplificano la costante attenzione dell’artista alla natura umana.

Questi sono solo alcune dei principali spazi espositivi Londra attivi nel mese di Febbraio, nella città trovate una miriade di altri eventi.

Fonte immagini: londonist.com

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo immediatamente.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare