Negozi temporanei expo 2015: come fare?

Negozi temporanei expo 2015? Una bella idea senza dubbio per ottenere più visibilità, ma come fare?  Ti potrebbe sembrare complicato aprire un temporary store, ma in realtà è una procedura piuttosto immediata. Nell’articolo ti proponiamo i giusti consigli per preparati per l’expo 2015.

 Cosa ti serve per aprire un negozio temporaneo?

Devi innanzitutto essere possessore di partita IVA e poi devi trovare la giusta agenzia per aiutarti in questa avventura: non è facile infatti negoziare e trovare la giusta location per i tuoi eventi. Ogni azienda è diversa e richiede servizi diversi per il suo negozio temporaneo, per esempio un temporary shop di elettronica necessita l’accesso alla rete internet, mentre un temporary di vestiario potrebbe non necessitare di quest’ultima opzione.

Oltre, alla locazione devi anche sapere bene quale è l’obiettivo del tuo negozio temporaneo, potresti desiderare mostrare prodotti ed in questo caso, non necessiti di un’autorizzazione di vendita. Nel caso in cui invece tu voglia vendere i prodotti durante l’apertura dovrai anche munirti di una licenza del comune.

Temporanei expo 2015: l’occasione che aspettavi

L’expo di Milano rappresenta un’occasione unica per l’apertura di un negozio temporaneo, molte persone da tutto il mondo saranno in città e molte occasioni di fare affari. Se intendi approfittare di quest’occasione, scegli bene i periodo di apertura e contatta  esperti nel settore per saperne di più sulle location disponibili.

Se non hai mai aperto un negozio temporaneo, gli esperti nel settore  potranno anche fornirti consigli sullo svolgimento delle pratiche.

Perché i negozi temporanei expo 2015 saranno un successo?

Semplicemente perché saranno ulteriori eventi a cui prendere parte per i visitatori dell’Expo, ci saranno milioni di persone interessate a visitare un negozio temporaneo, specialmente se proponi la tua attività nel modo giusto. Devi puntare tutto sull’esclusività della tua offerta, devi ricordare che il negozio è limitato nella durata di tempo: proprio questa è la ragion d’essere dei negozi temporanei.

Focalizzati anche sull’arredamento, un ambiente stravagante curato nei dettagli attirerà l’attenzione e ancor più importante è la promozione del tuo evento: fa sì che i visitatori dell’Expo sappiano cosa stai facendo, a tal proposito potrebbero ancora esserti utili alcune tecniche del marketing tradizionale, come i volantini.

Detto ciò, in bocca al lupo e contattaci se serve aiuto!

Fonte immagini:benettongroup.com

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo immediatamente

Commenti recenti

    SGHINOLFI LUIGI | Piva 03698071203 | REA BO-55950 | © 2022 Tutti i diritti riservati