Ebarrito, una selezione esclusiva di borse per il temporary store a Milano

Ebarrito temporary store

Ebarrito, una selezione esclusiva di borse per l’apertura del nuovo temporary a Milano

Ebarrito temporary store – Uno dei settori che sicuramente beneficia di più del temporary shop come strumento di marketing è sicuramente quello della moda.

Così Ebarrito, una delle aziende di borse e scarpe più originali in Italia, ha deciso di aprire un temporary shop per pubblicizzare una nuova linea di borse.

Ebarrito, uno degli orgogli dei made in Italy, è una giovane azienda di borse e scarpe in pelle artigianali a bassissimo impatto ambientale.

Per la realizzazione dell’evento temporary, l’Ebarrito temporary store ha deciso di affidarsi all’esperienza e professionalità di Spazio Promozionale, marchio del gruppo immobiliare LS Holding, utilizzando come location uno dei nostri esclusivi spazi (visitabile a questo link).

All’Ebarrito temporary store la #onebagonegirl

La stilistica del marchio Ebarrito è caratterizzata dalla realizzazione di patchwork in cui i pellami ricavati dallo scarto della grande produzione industriale vengono riutilizzati e rivalorizzati.

Un approccio all’utilizzo della pelle ecocompatibile, ma soprattutto originale.

In questo modo, infatti, Ebarrito è in grado di realizzare un altissimo numero di varianti dello stesso prodotto, rendendo le loro borse e scarpe dei modelli unici.

Ed è proprio secondo questo concept che nasce la #onebagonegirl, una borsa diversa per ogni donna. Una selezione speciale di questi modelli unici sarà disponibile in esclusiva fino al 30 settembre nel temporary shop di Milano.

Rimani aggiornato sul temporary shop di Ebarrito, seguili sulla loro pagina Instagram ufficiale e scopri tutti i dettagli.

_____________________________________________________

Se anche tu vuoi realizzare il tuo evento temporary di successo, cerca qui oppure contattaci ai riferimenti sotto.

Tel: 051.0403774
Email: info@lsholding.com

Se invece vuoi pubblicizzare gratuitamente il tuo evento temporary sul nostro sito, clicca qui.

Non perderti i nostri prossimi articoli e diventa un esperto di temporary store! Iscriviti alla nostra newsletter.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare