Il Bake Off temporary cafè per inaugurare la V edizione

bake off temporary cafè

A Milano l’imperdibile Bake Off temporary cafè.

Anche quest’anno, Bake Off Italia, uno dei programmi del nostro palinsesto televisivo più in voga del momento, è tornato a tenerci incollati sugli schermi ogni venerdì sera.

Per inaugurare questa attesissima quinta edizione, il team di Bake Off ha voluto portare il programma fuori dallo schermo ed entrare a contatto col proprio pubblico con un’innovativa iniziativa.

Ecco che allora ha inaugurato, il primo settembre, il Bake Off temporary cafè ufficiale. Per la realizzazione dell’evento temporary,l’agenzia di riferimento di Bake Off ha deciso di affidarsi all’esperienza e professionalità di Spazio Promozionale, marchio del gruppo immobiliare LS Holding, utilizzando come location uno dei nostri esclusivi spazi (visitabile a questo link).

Bake off temporary cafè: una settimana ricca di appuntamenti

Fino all’otto settembre, in via Fiori Chiari a Milano, il pubblico di Bake Off potrà toccare con mano il mondo del cooking show televisivo dedicato alla pasticceria. Un vero e proprio cafè, ma non solo. Tutto nel temporary store riporta al contesto di Bake Off. A partire dagli allestimenti alle interessanti iniziative organizzate durante la settimana, i visitatori avranno la possibilità di vivere una vera e propria Bake Off experience.

Gli appuntamenti della settimana sono infatti innumerevoli. A partire dai cooking show agli incontri con i giudici ufficiali del programma Clelia e Katia Follesa, ai laboratori di cucina per i più piccoli. Per terminare, venerdì otto settembre, con un party di chiusura con djset organizzato da Radio Italia.

Imperdibile infine l’occasione di assaggiare il menù dolce e salato creato ad hoc dal pasticcere superstar Damiano Carrara, giudice novità di quest’anno, fondatore della Carrara Pastries negli Stati Uniti.
Per visionare il calendario completo dell’iniziativa, clicca qui.

Se anche tu vuoi realizzare il tuo evento temporary di successo, cerca qui oppure contattaci ai riferimenti sotto.

Tel: 051.0403774
Email: info@lsholding.com

Se invece vuoi pubblicizzare gratuitamente il tuo evento temporary sul nostro sito, clicca qui.
Non perderti i nostri prossimi articoli e diventa un esperto di temporary store! Iscriviti alla nostra newsletter.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare